Tutto è pronto e funzionante. Ho notato che la licenza di VX Manager ha mostrato una scadenza del 31/12/2020.
E quando stavo installando Tis200 e ho aggiornato la licenza per questo, ho notato che era una data leggermente più lunga rispetto alla licenza nano iniziale per iniziare quando stavo installando T2w. Quindi ho la sensazione che si aggiorni la licenza solo per così tanto tempo da una determinata data, ma se ci vai più tardi, la licenza verrà ulteriormente migliorata nello stesso lasso di tempo per una data successiva.
L’unico aspetto negativo che vedo è in GDS2 per il lato MDI delle cose, e mi chiedo se ci saranno aggiornamenti alla versione crackata. Quindi in GDS2, GM global 2016.4.0, l’ultima corvette è il modello 2016, con niente elencato per il 2017, né per i modelli 2018.
Con un po ‘di fortuna, ottengono la versione su cloud completata per GM, e avrà gli aggiornamenti, o almeno ti consentirà di utilizzare la versione online per il 2017 e successivamente i modelli GM non sono ancora disponibili.
Se non hai visto la versione cloud, vai su VX manager, nella scheda all’estrema destra, e ti porterà alla velocità.
Cos’è la diagnosi del cloud?
Invece di installare il software, basta installare VX Manger, quindi puoi iniziare a fare la diagnosi!
1.clica qui http://www.vxdiag.net per scaricare il nuovissimo VX Manager.
3. Collega il tuo dispositivo Nano al computer. Apri VX Manager e fai clic su VX Cloud. Poi fare clic su “云诊断(Cloud Diagnosis)”.
4. Accedi con il Nome utente: xinnuoyu e password: xinnuoyu.
5. Entra in questa interfaccia.
6. Collegati alla tua auto, fai clic su “il marchio della tua auto”, quindi fai clic su “OPEN CLOUD”. Qui prendi Mazda come esempio.
6. Sarai connesso al cloud. Il software Mazda IDS sarà presente.
7. Apri Mazda IDS, avvia una nuova sessione, seleziona tutte le altre. Prova a vedere se le informazioni della tua auto sono giuste o meno. Puoi iniziare a usarlo ora!
9. Al termine dell’utilizzo, chiudere la finestra superiore. Fai clic su “OK” e poi a sinistra.
10. Se il tuo dispositivo è multiplo e vuoi fare altri modelli di auto. puoi fare clic su “Diagnostic Cloud Apps” e selezionare il modello che ti serve.
Nota: non supporta Win XP
Se la tua auto è Ford e GM, e si apre un finestrino nero quando apri il cloud, segui questo
video:
https://mega.nz/#!kZhUCITZ!QnnVnDN5pgt-ukzqOXM_P3S9VQSyKpUIO807-RbCrqY