Questo post ti guiderà su come registrare e aggiornare lo scanner Foxwell GT60 Plus.
Registrazione Foxwell GT60 Plus:
Esistono due modi per effettuare una registrazione GT60 plus:
1. Registrati con il client di aggiornamento integrato
È consentito creare un ID Foxwell con il client di aggiornamento integrato.
Passaggio 1. Premere Aggiorna dalla schermata principale dell’applicazione diagnostica GT60 e il client di aggiornamento si avvia automaticamente.
Passaggio 2. Fare clic sul pulsante Registrazione gratuita per visualizzare la finestra di registrazione.
Passaggio 3. Immettere uno dei propri indirizzi e-mail come ID utente e fare clic sul pulsante Invia codice. Invieremo un codice di verifica di 4 cifre all’email che hai appena inserito. Trova il codice di sicurezza nella tua casella di posta, inserisci il codice, crea una password e fai clic su Registrazione gratuita per completare.
Passaggio 4. Apparirà il messaggio “L’account è stato creato correttamente” se ti sei registrato correttamente.
Passaggio 5. Il numero di serie verrà riconosciuto automaticamente e fare clic su Invia per attivare lo scanner.
Passaggio 6. Il prodotto è stato registrato correttamente.
2. Registrati attraverso il sito Web
Passaggio 1. Visitare il sito Web ufficiale Foxwell www.foxwelltech.us e premere l’icona Registra oppure andare alla pagina di registrazione selezionando Supporto dalla home page e quindi fare clic su Registra.
Passaggio 2. Immettere uno dei propri indirizzi e-mail come ID utente e fare clic sul pulsante Invia codice. Invieremo un codice di verifica di 4 cifre all’email che hai appena inserito. Trova il codice di sicurezza nella tua casella di posta, inserisci il codice, crea una password e fai clic su Registrazione gratuita per completare.
Passaggio 3. Accedere al Centro membri, fare clic su Nuova registrazione, inserire il numero seriale corretto e fare clic su Invia per attivare il prodotto.
Aggiornamento Foxwell GT60 Plus:
Passaggio 1. Premere Aggiorna dalla schermata principale o premere il collegamento Aggiorna la barra degli strumenti e il client di aggiornamento si avvia automaticamente.
Passaggio 2. Vengono visualizzati gli aggiornamenti disponibili. Fare clic sulle caselle di controllo davanti al software che si desidera aggiornare, quindi fare clic sul pulsante Aggiorna per scaricare.
Passaggio 3. Quando tutti gli elementi vengono aggiornati, viene visualizzato il messaggio “Aggiorna eseguita”.
NOTA: assicurarsi che la rete funzioni correttamente e che il tablet sia completamente carico o che sia collegato all’alimentazione esterna.