Recensione Xentry Passthru: FORD VCM II, ACTIA, Mongoose funziona al meglio!

Questa è la prima volta che suono con Xentry.

Xentry xdos: diagnosi xentry per 12 / 24v usando partd aka C3 (obsoleto), sdconnect aka C4, ecom, xentry connect aka xentry kit 2 e bosch vci aka xentry kit 3

Xentry passthru EU o USA: diagnosi xentry mediante dispositivi passthru J2534, ad es .: mercedes passthru vci (12 / 24v), avdi, vas5054a (12v), drewtech MongoosePro (12 / 24v) e molti altri dispositivi compatibili J2534.

Quasi tutti i dispositivi compatibili J2534. Dal costoso passthru VXDIAG a una Toyota Vci da 15 cavalli X-horse. Ma FORD VCM II rotunda, ACTIA e Mongoose funzionano meglio.
Investi in una Ford VCM, funzionerà per JLR, Toyota, Honda, FORD / MAZDA, GM, pochi altri con una modifica ini e MB fuori corso.
La Cina ripropone VCM per lavorare con Maserati e Ferrari.

MB VCI è così simile a VCM.

Ho provato alcuni moduli passthrough oggi – feedback di seguito:

VXDiag VCX Nano per TIS (Toyota Techstream).
Questo era sull’ultimo firmware (1.5.5 dalla memoria) e in modalità passthrough inizialmente sembrava buono mostrando tensione ma poi quando si tenta di connettersi all’auto dopo aver spuntato la scatola di accensione in Xentry viene generato un errore dal VXDiag che dice “Licenza di errore per Funzione: BENZ “e quindi Xentry genera un errore. Il dispositivo è concesso in licenza per Passthru e Toyota, quindi sembra che impediscano a questo di funzionare nel conducente. Ho inviato ad Allscanner per vedere se si tratta di un dispositivo o di una limitazione della licenza.

OTC VIM per Toyota (pensa che questo sia in realtà un dispositivo Bosch).
Sfortunatamente anche con il guidatore passthru Xentry non ha visto la tensione della macchina e genera un errore dicendo che la tensione è troppo bassa.

Volvo DiCE.
Questo in realtà funziona abbastanza bene e vede la maggior parte dei moduli – alcuni hanno detto che non potevano parlare con la centralina dell’auto, quindi supponendo che manchi un protocollo, ma nel complesso ha attraversato il test rapido e ha ottenuto le informazioni di cui avevo bisogno (cioè le versioni del software).

Voglio aggiornare il firmware di NTG5s1 e da quello che ho letto hai bisogno di un dispositivo DOIP per farlo, quindi ho un VXDiag C6 in arrivo – da quello che ho letto qui e altrove è più lento di gli altri dispositivi, ma dovrebbe fare quello di cui ho bisogno.

Ho un W212.001, quindi DAS lo ha come prototipo e ha sbagliato – non sono sicuro che sia a causa del modulo Volvo DiCE, quindi vedrà come si comporta quando arrivano il C6 e il disco. Spero di riuscire a sistemare un po ‘di firmware.

Ieri ho portato la macchina da uno specialista Merc locale e ho pagato 120 sterline per farlo, ma quando sono arrivato lì 3 ore dopo non sono riusciti a farlo – suppongo perché avevano un vecchio SDConnect non DOIP, quindi invece di scherzando proverò a farlo da solo!

Ora, sto pensando a un’altra connessione SD cinese che supporta DOIP:
http://www.autoobd2.it/wholesale/mb-sd-connect-compact4-star-diagnosis.html

clone-SDConnect-C4-doIP-1

(Visited 539 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.