Clone xprog 6.12, Orange5, iprog quale migliore lettura di eeprom?

Ho xprog 5.55 clone un paio d’anni e non mi ha mai deluso amico. le versioni più recenti hanno problemi.
anche un clone upa, vecchio ma comunque buono, clone tl866 e anche arancione
con poca conoscenza e ricerca nel forum (DK o MMH) puoi rielaborare la maggior parte di essi e non avere mai problemi
Sono abbastanza economici, quindi suggerisco ,—- se lo fai per hobby —-, acquista sia xprog che upa con tutti i loro adattatori.
Ma i dispositivi sicuramente originali hanno molti vantaggi.

Orange5:
– Un must-have. Non puoi evitare di prenderlo se vuoi fare seriamente il lavoro in macchina. Buono per EEPROM, MCU, ha un buon contenuto Immo. Questo immo-part può essere molto utile: in molti casi, devi solo saldare alcuni vires al PCB e puoi leggere / scrivere il contenuto necessario. Contiene tonnellate di immagini di immobilizzatori, centraline e altri PCB; piedinature del chip e molte informazioni utili. Il kit base costa solo € 350, suggerisco di pagare un po ‘di più e acquistare tutti i connettori necessari con il kit base: SOIC8 DIP8, saldatura SOIC8 14, SSOP8, piombo con clip POMONA SOIC8 & DIP8, PQFP52 PQFP80, TMS374, 912 Cavi in circuito 908 e 705E6, connettori per chip HC11ES e 05B6 WDT VW (fate attenzione, altrimenti dovrete acquistarne uno nuovo dopo 5-10 utilizzi), ST62xx, 908AS60 / AZ60 QFP64, tutti i connettori Motorola. Vedrai con che frequenza usi questi connettori e potrai riordinare quelli necessari di frequente.

– orange5 è la cosa migliore anche per la vecchia Motorola come 3d33j o 1d62j EEPROM.

– Orange5 è necessario premere il pulsante di disabilitazione della sicurezza prima su alcuni.

Orange5 plus v1.35 è appena disponibile (kit completi per $ 199 con dongle USB e hardware pacchetto completo adattatore completo + software funzioni avanzate).
La differenza tra la versione xprog (v5.55 v5.60 v5.74 v5.84 v6.12):
– una versione SW superiore supporta più MCU / EEPROM a.s.o.
ma alcuni di questi protocolli non funzionano nemmeno correttamente sui cloni …
quando hai un mcu specifico, fai ricerche su google e leggi i commenti sul forum sulle possibilità leggi / scrivi …

XPROG-M:
– Ottimo strumento, ma non necessario per averlo (o acquistarne uno cinese). È stato il primo che ho avuto, ma puoi trovare dove perde prima come potresti pensare. Era ed è un ottimo eprommer. Ottimo se hai a che fare con Motorolas, ma non così universale come O5 o VVDI Prog. Se acquisti quello originale, può essere costoso: € 2000 per il set completo con tutte le autorizzazioni e i connettori SW, ma puoi ottenere il clone cinese di v5.5 da $ 50 e Xprog V6.12 con dongle USB per $ 179.
Avvertenza: la versione economica può causare problemi, poiché è costruita con le parti più economiche. A volte una differenza di 0,01 V può causare costosi problemi

– Usa xprog solo per vecchi ews3 e funziona bene.

– Occasionalmente il vecchio xprog esce dalla scatola ma non molto spesso.

– Fai attenzione a qualsiasi kit tu acquisti – ad esempio vvdi è facile selezionare EEPROM a 6 pin anziché 8.

iprog + clone: non così buono per EEPROM
Sono riuscito a leggere le EEPROM con iprog, ma non lo consiglierei. Utilizzare l’adattatore EEPROM, il pin n. 1 è dove si trova la leva.

Per aggiornare …

 

(Visited 894 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.