Launch X431 PRO3S+ Revisione:Aggiornato di X431 V PRO 4.0

Che cos’è Launch X431 pro3s+?

Launch X431 PRO3S+ è il nuovissimo strumento diagnostico per auto aggiornato su X431 V PRO 4.0, con più funzioni. Fornisce la tecnologia diagnostica all’avanguardia per la diagnosi di auto e camion. Inoltre, è dotato di funzioni IMMO avanzate, funzioni TPMS e test della batteria con modulo aggiuntivo.Compatibile con X431 HDIII Modulo (24 V per autocarri pesanti) per diagnosticare veicoli leggeri, medi e pesanti. È in grado di eseguire le funzioni richieste dall’officina, con diagnosi bidirezionale, test attivo (funzionale) e VW GRATUITO, funzione di guida Audi ( La funzione di guida può realizzare l’operazione di guida passo-passo e risolvere facilmente la confusione che potrebbe verificarsi). Auto auth for FCA/SGW (NOVITÀ) Le regioni americane supportano la registrazione FCA direttamente sul tablet.

Configurazioni hardware HIGH-END ottimizzate (configurazione hardware superiore, versione aggiornata di X431 V 4.0):

1.SCHERMO PIÙ GRANDE, LOOK PIÙ FREDDO-Con touch screen da 10,1 pollici e funzionalità di navigazione web sulla piattaforma Android 9.0 con connettività Wi-Fi. Design del cavalletto regolabile sul retro del tablet per facilità d’uso. Nessuna restrizione IP, puoi usarlo per usarlo ovunque e 25 menu linguistici gratuiti rendono le tue abilità professionali ancora più perfette.
2.PIÙ EFFICIENTE-X431 PRO3S+ con connessione wireless dual-band a 2,4 GHz e 5 GHz, la velocità di trasmissione è 4 volte più veloce della vecchia versione. Il modulo bluetooth integrato fornisce una facile connessione ai veicoli in qualsiasi luogo per lavorare comodamente, lasciando all’esterno il maltempo , e consente di scansionare un veicolo che non può entrare in una baia o è su un ascensore.
3.DURATA DELLA BATTERIA PIÙ LUNGA – Batteria ricaricabile da 7000 mAh (fino a 15 ore o più di durata della batteria) per evitare ricariche frequenti.
PIÙ MEMORY-32ROM + 128 GB (scheda TF espandibile) per salvare più documenti del veicolo e dati dei clienti.
4.Processore CPU aggiornato da 1,4 GHz a 1,8 GHz octa-core per eseguire la diagnostica in modo rapido ed efficiente.
5.SPECIALIZZAZIONE – Rappresentazione grafica dei dati live multi-PID IN 1 schermo: uno schermo può visualizzare 12 flussi di dati (grafici e testuali), che è facile da navigare.
Tecnologia 8X FAST AUTO VIN. Pixel della fotocamera anteriore e posteriore: anteriore da 5 MP, posteriore da 8 MP
6.2022 NUOVE funzioni di manutenzione aggiunte: 1.Rigenerazione GPF,2. Test di integrità della batteria ad alta tensione, 3. Modalità di trasporto, 4. Controllo della velocità di crociera intelligente 7. Monitoraggio del bilanciamento della potenza del motore 6. Stop Start (disponibile dopo aver selezionato un sistema)

 

 

(Visited 72 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.