Mercedes Benz C6 con Xentry V2019.12 ha ricevuto l’errore “Nessun codice di autorizzazione all’accesso! Contatta l’help desk per l’utente”. La soluzione è aprire la “Licenza Xentry” su Xentry attivo.
Apri “Licenza Xentry”, fai clic su “Ok”.
Apri “Xentry 201912 Diagnosis” sul desktop.
Immettere “Impostazioni di sistema”.
Scegliere “Determinazione del veicolo”, quindi è possibile diagnosticare autovetture, furgoni, camion, unimog, autobus, auto super sportive, procedure speciali, assemblee principali industriali.
Esci / Disconnetti Xentry.
Parte 2: Apri WIS-EPC su attivo.
Inserisci utente: admin e password: 12345
Amministrazione -> Server -> Modifica l’autorizzazione di accesso.
Copia ID Lan.
Aprire “Computer”, quindi “Disco locale (C :), quindi” WIS “, incollare l’ID Lan nel keygen HP-EVA, numero di utenti 253, data di scadenza 26/2/2032, fare clic su” genera “.
Ottieni EPCnet e WISnet, prima copia EPCnet e incollalo in EPC StartKey.
Quindi copia WISnet e incollalo in StartKey WIS / ASRA.
Fai clic su “Salva”.
Click on “Programs”, then “EPC”, click on “Run” all app.
Fai clic su “Programmi”, quindi su “EPC”, fai clic su “Esegui” tutte le app.
Selezionare “Optionen”, quindi “Setup F2”, selezionare la lingua.
Pronto a selezionare il tipo di veicolo per continuare.
Esci da EPC.
Torna per aprire “WIS / ASRA”.
Download dell’applicazione.
Correre.
Immettere WIS / ASRA, selezionare “Opzioni” quindi “Imposta”, selezionare la lingua.
Fatto
vxdiag Benz Xentry EPC WIS attivazione va bene.