GT15 Fiat raccolta di blocco e decodifica con Lishi 2in1

Un altro nuovo strumento nella gamma standard di chiavi 1in1 di Lishi, un altro blocco che ha dimostrato per alcuni fabbri un compito da rimuovere e decodificare, è un altro strumento rapido e semplice da utilizzare con una decodifica molto accurata.

Con 9 posizioni e solo 3 altezze da affrontare, è un blocco molto semplice da sconfiggere e decodificare. Lo strumento preferisce una tensione da leggera a media e non è stata identificata una procedura di prelievo della sequenza comprovata, è una semplice procedura di prelievo del wafer di legame e passaggio al successivo wafer di associazione fino a quando il blocco è aperto.

Il plettro è costituito dal design di 2 sollevatori di wafer separati, uno per i wafer numerati dispari e uno per i wafer di numero pari.

La procedura di prelievo
lishi-gt15-fiat-user-manual-1

Inserisci il Lishi Pick nella serratura, senza tensioni, controlla che un wafer possa essere sentito in ogni posizione, in tal caso siamo pronti per iniziare a prendere il lucchetto. Applicare una tensione da leggera a media tramite l’impugnatura di tensione e posizionare il puntatore sulla linea 1 di posizione, sollevare delicatamente il wafer lungo la linea di appena 1mm, se resiste sceglierlo, se lo si sposta, lasciarlo da solo e passare alla posizione successiva e controllare lo stesso, fai questo per ogni posizione, raccogliendo il wafer di legatura ogni volta fino a quando il blocco è aperto.

Quando prendi un wafer obbligatorio, solleva solo 1mm, se è ancora impegnativo, quindi solleva ancora un altro 1mm fino a quando si muove e ritorna sulla molla con un movimento di schiaffi, NON SCATTARE MAI UN WAFER CHE SI MUOVE, LASCIUNI QUESTI DA SOLO!
lishi-gt15-fiat-user-manual-2
Il primo a legare e raccogliere è la posizione 1
lishi-gt15-fiat-user-manual-3
Il secondo a legare e prendere è la posizione 7
lishi-gt15-fiat-user-manual-4
3a è la posizione 9
lishi-gt15-fiat-user-manual-5
4a è la posizione 5
lishi-gt15-fiat-user-manual-6
5a è di nuovo la posizione 1
lishi-gt15-fiat-user-manual-7
6a è la posizione 8
lishi-gt15-fiat-user-manual-8
Il 7 a scegliere è la posizione 6
lishi-gt15-fiat-user-manual-9
Il 8 a scegliere è la posizione 4
lishi-gt15-fiat-user-manual-10
L’ultimo a scegliere è nuovamente la posizione 6 e si blocca.

Per decodificare la serratura, è necessario mantenerla in posizione completamente aperta tramite la maniglia di tensione.

Il processo di decodifica

Come un design lishi Tool con i 2 sollevatori separati per le file dispari e pari, il blocco decodifica nella stessa direzione scelta.

Mentre si tiene il blocco in posizione completamente aperta tramite la maniglia di tensione, posizionare il puntatore del sollevatore sulla linea n. 1 e spostarlo lungo la linea finché non si arresta, si fermerà su una delle linee di taglio, che sarà il taglio per quello posizione, la posizione 1 si riferisce all’estremità dell’arco della chiave e la posizione 9 si riferisce all’estremità della punta della chiave.
lishi-gt15-fiat-user-manual-11
La posizione 1 è un taglio 2
lishi-gt15-fiat-user-manual-12
La posizione 2 è un taglio numero 1
lishi-gt15-fiat-user-manual-13
La posizione 3 è un taglio n. 3
lishi-gt15-fiat-user-manual-14
la posizione n. 4 è un taglio numero 2
lishi-gt15-fiat-user-manual-15
La posizione 5 è un taglio N.2
lishi-gt15-fiat-user-manual-16
La posizione n. 6 è un taglio N.1
lishi-gt15-fiat-user-manual-17
La posizione 7 è un taglioN.1
lishi-gt15-fiat-user-manual-18
La posizione 8 è un taglioN.1
lishi-gt15-fiat-user-manual-19
La posizione 9 è un taglioN.3

Quindi la decodifica e la chiave per questo blocco dall’estremità dell’arco all’estremità della chiave è,
2, 1, 3, 2, 2, 1, 1 e 3, quindi la chiave è da arco a punta 21322113, ora può essere tagliata su codice e programmata per l’auto.

(Visited 275 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.