MB Star Benz C6 ha eseguito correttamente la rigenerazione DPF

Sorprendentemente, VXDIAG MB Star Benz C6 (OEM) con software Xentry 09/2019 è in grado di fare perfettamente la rigenerazione DPF, che fa un buon lavoro e una macchina originale e vince uno strumento di scansione OBD2 da 1000 USD sul mercato.

Come funziona la rigenerazione DPF?
Il menu Rigenerazione DPF consente di eseguire la pulizia DPF per eliminare il blocco attraverso la combustione continua del particolato catturato nel filtro DPF. Ciò eviterà che il filtro venga bloccato dalla cenere, quindi il proprietario deve sostituire il nuovo filtro antiparticolato diesel (del valore di 1000usd -2000usd)

Come usare Benz C6 e Xentry 09/2019 per fare la rigenerazione DPF?
Con questa macchina, basta seguire le istruzioni sullo schermo per fare, presto la rigenerazione DPF sarà completata. Al termine, tutti i dati avranno un valore basso in colore verde.

benz-c6-done-dpf-regeneration-01

benz-c6-done-dpf-regeneration-02

benz-c6-done-dpf-regeneration-03

benz-c6-done-dpf-regeneration-04

benz-c6-done-dpf-regeneration-05

benz-c6-done-dpf-regeneration-06

benz-c6-done-dpf-regeneration-07

Per tua informazione, quello che ho usato è il software BEZN C6 OEM DOIP VCI + Xentry 09/2019, sono realizzati da Allscanner VXDIAG Company.

I have no VXDIAG C6 MB Star C6, so I have no idea if it is working DPF too, although the Allscanner Engineer claim yes.

Immagini di BENZ C6 OEM DOIP VCI:

BENZ C6 OEM DOIP VCI

È tutto.
Grazie

(Visited 168 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.