Micropod 2 wiTech/DRB3 Revisione: 1997-2018 Chrysler Dodge Jeep Fiat

Guarda qui: clone Micropod 2 rapporti di prova

Software da testare: wiTech e DRB3 software

Auto da testare: 1997-2018 Chrysler, Dodge, Jeep, Fiat

Funzioni da testare:diagnostica di base, programmazione chiavi, programmazione reflash, lampeggio del modulo, spurgo ABS

Rapporti di prova dagli utenti:(Grazie per tutti gli input)

 

2018 Jeep Wrangler:

Programmazione delle chiavi FOBIK fatta!

Car: 2018 JEEP WRANGLER 3.5L V6 24V WT ENGINE UPG I W/ESS

 

2016 Chrysler, Dodge, Jeep, Fiat:

100% CAN – copertura equipaggiata fino al 2016 per Chrysler, Dodge, Jeep e Fiat

Fornire una diagnosi OBDII di base

Avere accesso al modulo per programmazione Re-Flash, TSB, schemi elettrici e informazioni sulla riparazione.

Btw, wiTech ii supporta la programmazione online di Chrysler e Fiat, ma il pacchetto del venditore arriva senza software fiat; Ho il mio software biat per il mio micro pod 2 in modo da poter installare e programmare. )

 

2015 Grand Cherokee:

Grand Cherokee 2015 RFHUB modificare CRC e VIN

È davvero semplice con micropod in modalità offline. Basta sostituirlo … e ripristinare la configurazione del veicolo.

 

2015 Chrysler 200:

Il Chrysler 200 del 2015, insieme ad altri modelli basati su Fiat come Jeep Renegade, Jeep Cherokee e Ram Promaster, sono tutti dotati di un codice PIN rolling.

Gestito per programmare fobik con l’app wiTECH, quando il 200 ha perso tutte le chiavi

 

2015 RAM:

Ho scambiato la mia RAM del 2015 per un 2017 e ho confermato che il clone wmicropod funziona con la patch 11 di wiTech 17.04 della mia RAM 2017.

 

Ho sentito rumori che hanno cambiato le cose per il 2018 MY – dubito che funzioneranno.

 

2015 WK 3.6L e 2015 DS 5.7L:

L’ho collegato al mio DS del 2015 e al WK di mia moglie 2015 senza problemi. Ho disabilitato l’inclinazione dello specchietto laterale in senso inverso sulla sua WK (l’unica cosa che non le piaceva a riguardo) e lei era elettrizzata. Ci sono funzioni per scaricare l’ABS, programmare le dimensioni degli pneumatici, ecc. Ci sono letteralmente centinaia di letture di sensori, dozzine di test, attuatori e funzioni misc che puoi eseguire che sembrano essere molto specifiche del veicolo – che ti aspetteresti. Ogni interruttore / gadget nel veicolo sembra avere una lettura del sensore corrispondente di qualche tipo nel software. L’unico comportamento strano che ho visto è stato quando mi sono collegato al computer ABS del mio DS … l’EVIC ha dato di matto e ha iniziato a urlare per servire l’ABS. Forse questa è una caratteristica di sicurezza di qualche tipo quindi la gente non va a guidare mentre si scherza con il computer ABS? Spegnendo e riaccendendo il veicolo, l’avviso ABS si è spento. Non sono riuscito a trovare alcuna funzione “allineamento PROXI”, forse non si applicano ai miei veicoli?

 

2014 dodge avenger:

Un veicolo che ho provato con: un vendicatore di dodge del 2014 …. va bene.

è stato in grado di eseguire il flashing di un aggiornamento del modulo e programmare una nuova chiave con l’unità.

prova l’emulatore su: emulatore DRB III confermato funzionante.

 

2010 Charger:

L’ho provato su un caricabatterie 2010 sotto witech e funziona perfettamente

 

2006 Jeep Liberty:

2006 Jeep Liberty CRD Limited 4X4

Ho ordinato un clone witech micropod 2 con funzionalità drb3.

MicroPod II viene fornito con il software versione 17.04.27, il supporto per drb3 non viene installato automaticamente ma può ancora essere trovato dopo l’installazione. Dice che va bene solo per l’uso offline, ma questo dovrebbe essere sufficiente per fare casino con il TPMS.

Tutti i moduli tranne il computer BCM e ABS sono ancora compatibili con il DRBIII degli anni 06.

Si tratta di un Witech offline funzionante. L’ho appena collegato correttamente. Il software V17.04.27 è stato installato su un computer portatile Windows 7 senza problemi. Ha compilato con successo il VIN e può leggere l’ECU.

 

2004 Dodge:

ottenuto un pickup Dodge del 2004 e sotto l’emulatore ha funzionato perfettamente.

 

2003 PT Cruiser:

Fondamentalmente non ci sono altri moduli oltre al motore, lavoro. Non riesco a collegarmi alla trasmissione, ABS, VTSS, SKIM, radio, cluster, ecc. Ma tutto nel modulo motore può essere testato, attivato, ecc.

Fortunatamente per me, avevo davvero bisogno del DRBIII solo per scrivere il fattore di pignone per le trasmissioni manuali, che è convenientemente nella parte “motore” che funziona.

Forse ho davvero bisogno di investire in un vecchio VCI pod in modo che tutto il resto funzioni.

 

Chrysler dopo 2003:

Micropod 2 con wiTECH funziona solo per Chrysler dopo l’anno 2003

 

Vecchio Chysler1997 – 2004 (2005):

Micropod 2 funziona bene con l’emulatore DRBIII per il vecchio Chysler l’anno1997 – 2004 (2005)

 

Buono a sapersi: quando usare DRB3 e quando usare wiTech?

L’emulatore DRB3 fa parte del software Witech di Chrysler. Il software Witech supporta due diversi dispositivi pass-through, il pod VCI che viene venduto con il sistema Witech e Chrysler Starmobile. L’emulatore DRB3 è un articolo di convenienza per i concessionari che consente l’uso del loro attuale strumento di scansione Witech su veicoli non CAN più vecchi. Non è affatto un’opzione di risparmio.

 

Allegato: Micropod 2 DRB 3 EmulatoreAuto Lista:

DRB 3 supporta i concessionari Chrysler, Jeep e Dodge per il servizio di veicoli non basati su CAN dal 1998 al 2007 con protocolli incl.

SAE J1850 PWM (FORD)

SAE J1850 VPW

SAE J2610 SCI (CHRYSLER)

ISO 15765 (protocollo di trasporto di rete)

ISO 11898 (CAN ad alta velocità)

ISO 14230 (Keyword2000)

ISO 9141 / 9141-2 (linea K)

Chrysler Collision Detection Bus(CCD)

drb3-car-list

Images: cloned Micropod 2 full kit

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Fonte: http://www.autoobd2.it/wholesale/witech-micropod-2-diagnostic-tool-v170301-for-chrysler.html

 

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