Nissan Xtrail EDC16CP33 iniettori con Launch X431: Fatto

Descrizione del problema: Leggi flash via obd2, codifica iniettori andati. Avevo provato a usare l’opzione nella codifica galletto, ma senza risultato. Non potrei scrivere codici. I codici di scrittura casuali sono manuali in eeprom? in .rar è eeprom senza codici e file con codici. GRAZIE
8H8O3SG- 1 DAL CAMBIO
8IHK5WG-2
71HV3WE-3
8SHT8IF-4

Info: è senza chiave

https://mega.nz/#!ERYB3Y5L!oe_SqUGuY1Oz_VKgMd0HBrcO2O9DLwWJNkAUgCzsSRg
pass: OSWALD

Quello che ho provato a fare:
Ho provato a scrivere il file con i miei codici ma non sono riuscito a scriverlo … ho due errori in primo luogo sono gli iniettori male codificati e la catena immu. questo è successo dopo aver scritto flash da obd. l’iniettore di codice era andato lancio x431 non ha codice.

Stessa esperienza per la condivisione:
Aveva questi problemi con la stessa ECU EDC16CP33, solo su Qashqai (con sistema keyless …). Non sarai in grado di adattare gli iniettori quando hai problemi con IMMO – “chain immu”, prima adattare le chiavi / ecu con il lancio. Quando si sceglie Nissan, quando viene visualizzata la prima schermata dopo che è stato collegato bt, è necessario accedere alle funzioni speciali o alla codifica e adattare l’ecu, dopo che l’immo è stato ordinato e l’auto inizia, quindi è possibile scrivere i codici dell’iniettore con l’apparecchiatura diagnostica.
con Launch X431 senza problemi.

Finalmente risolto:
Con l’editore hez modifico la mia eeprom corrotta alcune cose aggiungono qualche cancellazione … atlast era un errore di codifica errata degli iniettori con i codici di scrittura del lancio (prima non dal cambio come in Renault) 1 è dalla fascia del tempo . .. e l’auto parte senza problemi.

Ecco il mio lavoro con tutti i file e come ho risolto la mia eeprom originale senza vergine. Spero che possa essere di aiuto per qualcuno.
https://mega.nz/#!FcZlWSYI!h8HDObN25Qsir4CFknCJzI-OiZ6Vc3WOK2iZqYDlz18

Domanda:
può fare vergine? e programmare nuovamente l’unità, mentre si recupera la perdita
Una volta ho annotato gli iniettori in flash. restaurato con l’apertura di ecm, mentre c’era ecm fullflash sul fondo
Risposta: Corro molto facilmente la mia eeprom corrotta con HEX CMP. ma trascorro poche ore .. atlast è una memoria dati da 4kb. il mio lavoro con i file è qui.

In bocca al lupo.
Grazie a @3inferno3 (DK Veteran).

www.autoobd2.it

(Visited 554 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.