Opel Corsa C 1.3CDTi lettura, utilizzando Galleto? Kess v2? Ktag? MPPS?

Opel Corsa C 1.3CDTi ECU lettura, quale ECU programmatore funziona? Galleto? Kess v2? Ktag? MPPS?

L’ecu è: Marelli MJD6JF
Hw: MAG 01246JO01d
Sw: 1414X188

1. Usando Winols
Ho letto il file originale dalla ecu, ma quando ho voluto aprirlo con Winols ho preso questo messaggio: “Leggendo la eprom probabilmente una riga di indirizzo era un difetto …”. Ho letto di nuovo con lo stesso risultato … Ho trovato un altro file originale dello stesso tipo esattamente con ma ho ancora questo messaggio.

2. con Kess v2 e Ktag
Leggo e scrivo tali ecu con Kess v2 e Ktag in panchina senza alcun problema. Ma non era necessario aprire il file con Winols fino a poco tempo fa.

3. con winols + galleto =nessun problema
Ho usato kess v2 per leggerlo e quando ho caricato in winols per il montaggio ho ricevuto lo stesso messaggio … ero sospettoso e non volevo scriverlo ma invece ho letto di nuovo con FGtech Galleto v54 e ho ottenuto una lettura uguale per dimensioni ma conteneva più modifiche nella prima parte del file … come kess read mancava una grande parte del file … quando l’ho caricato in winols non ho ricevuto alcun messaggio sull’essere difettoso, poi ho modificato ,lascia che i winols correggano i checksum e scrivano con galletto senza problemi..

4. Con FGTech
Per prima cosa ho letto questa centralina con MPPS e mi ha dato 448 KB. Apro in winols ma senza errori e con checksum OK. Leggi 45 minuti da OBD. Ma se scrivi questo file in OBD l’ECU sarà morto. secondo ho letto con FGtech di BDM e il file era 449 KB. Quando l’ho aperto non c’era il CHECKSUM. Ma non preoccuparti. FGTech corretto successo CKS per questa ECU.

Ecco i file letti da FGTech BDM (ORI + MapPack + Eeprom)
https://mega.nz/#!wVwAhKLK!F7NWWpC26IhiVpK_vcSufCNOS7IlPrGDPsZ0OWNRf94

(Visited 183 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.