Pinout PCR2.1 per poter leggere il flash sul banco

Avere Pcr2,1 ecu 03L 906 23LK, cercando il suo pin out per poter leggere il suo flash sulla panchina non solo sbloccarlo, l’ecu ha perso la luce del bagliore sul cruscotto e non riesco a collegarmi con esso obdii, ho bisogno di pin out per essere in grado connettersi con esso sul banco.

Soluzione:
Prima cosa: la perdita di luce del motore sul cluster non significa ECU difettosa, è necessario controllare la potenza della ECU, GND, relè principale ECU, CAN BUS e altri come il modulo Gateway.

Seconda cosa: per leggere l’ECU non è necessario sbloccarlo, basta usare uno strumento OBD come Galletto, kess .., per scrivere devi sbloccarlo.

Terza cosa: per clonare PCR2.1 devi leggere il numero di serie della CPU o del flash completo da PRC2.1. Per questo è necessario disporre di un programmatore come Smok, PCMFlash o MPPS v23. Galetto v54 non è in grado di leggere il flash FULL

Allega un’immagine, trovi il pinout PCR2.1 da sbloccare usando FGTECH54, dopo lo sblocco puoi leggere e scrivere in panchina senza resistori, i resistori per sbloccare semplicemente, utilizzare la funzione di sblocco SOLO UNA VOLTA per ogni ECU che vuoi sbloccare.

PCR2.1 UNLOCK PINOUT

Crediti a @rasmoka (cartechnology.co.uk)

In bocca al lupo

(Visited 808 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.