Autel Maxicom MK808 Confronti e recensioni

Maxicom MK808 è uno scanner diagnostico Autel OBD2 di alta qualità, versatile e ultra-portatile, che combina tutti i sistemi diagnostici del sistema completo MD802 a caldo e i servizi speciali di Maxicheck Pro per soddisfare le diverse esigenze dei meccanici per riparazioni efficienti.

Si è sviluppato in tre versioni con funzioni abbastanza simili: Autel Maxicom MK808, Autel MK808BT e Autel MK808TS. Ecco una semplice tabella di confronto per il tuo riferimento:

Item MK808 MK808BT MK808TS
Basic Diagnosis
Read Codes
Erase Codes
Live Data
ECU Information
Complete OBD2 Diagnosis
Service Functions
Oil Service Reset
EPB Reset
SAS Reset
BMS Reset
DPF Regeneration
TPMS Reset x
Immobilizer Function x
Complete TPMS Functions
Advanced TPMS Diagnosis for Complete TPMS Health Check x x
Activate 98% of all Known TPMS Sensors x x
Program Autel MX-Sensors x x
Extensive OBD Relearn Coverage x x
On-Screen Relearn Procedure x x
Hardware
Processor Cortex-A9 processor (1.5 GHz) Cortex-A9 processor (1.5 GHz) Cortex-A9 processor (1.5 GHz)
IOS Android TM 4.4.4, KitKat Android TM 4.4.2, KitKat Android TM 4.4.2, KitKat
Memory 1G+32G 1G+32G 1G+32G
Display 7” LCD 7” LCD 7” LCD
Battery 3200 mAh 5000 mAh 5000 mAh
Internet Updatable WiFi WiFi WiFi
Bluetooth Mini VCI x

Recensioni:
Da Luciferi:
L’ho comprato poco fa e l’ho provato sul mio 2000 e46 e funziona alla grande. Legge i codici specifici BMW. È un po ‘lento e molti pulsanti premono per arrivare ovunque. La parte negativa è che non ci sono nomi per nessun modulo, quindi non hai idea di quali opzioni ci siano. Ho capito quelli del motore e della trasmissione. Sono sicuro che c’è un elenco là fuori ma non ho ancora cercato. Non ho ancora provato nessuna delle cose di servizio. Dovrebbe funzionare abbastanza bene per me. Mi serve solo per ripristinare i codici dallo scollegare le cose quando si eseguono i collegamenti elettrici.

Da Elizabeth:
Sono un meccanico professionista (scrivendo questo sull’account di mia moglie). Questo potrebbe essere uno dei migliori scanner in questa fascia di prezzo e supporta veicoli che molti scanner non apprezzano Volvo. Supporta una vasta gamma di moduli che possono essere scansionati per i codici. Se stai cercando un vero scanner bidirezionale, questa non dovrebbe essere la scelta migliore, ma se hai solo bisogno di dati per le procedure di test o manutenzione, questo è solo lo strumento perfetto. La codifica delle chiavi può supportare solo BMW e Mercedes, quindi non aspettarti che sia in grado di codificare tutte le nuove chiavi. Il riconoscimento VIN non è al 100% su questo, quindi potresti inserire informazioni sui veicoli su veicoli a caso.

Da Robert:
Caricato con funzionalità, facile da usare! Funziona alla grande su Mercedes, Toyota, Ford, GM e Jeep, senza problemi. È uno dei migliori strumenti diagnostici sul mercato e degno di ogni centesimo!

Da Fred:
In realtà, questo è il mio primo vero strumento scanner. Ne ho sempre avuto uno economico per la diagnosi della luce di emissione.
Ho avuto un problema di slittamento della trasmissione e la scansione gratuita del negozio di ricambi auto non mostra i codici di trasmissione, airbag o abs. Questo fa tutto.

Da Tad:
Ho provato diverse funzioni su macchine diverse con questo MK808. Ero in possesso di una sola chiave sulla mia Ford F-150 2001. Questo scanner mi ha permesso di accedere completamente al sistema PATS e sono stato in grado di programmare chiavi aggiuntive e di cancellare quelle vecchie se volevo.

(Visited 1,653 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.