Come risolvere CGDI MB cancellare 7G TCU I errore “cancella fallito”?

Domanda: Quando provo a utilizzare la password di cancellazione con il programmatore CGDI MB per cancellare la TCU 7G ricevo un messaggio di errore che dice che la cancellazione non è riuscita. 2012 S63 AMG 722.931 Devo rimuovere la TCU e farlo sul banco e non in macchina?

L’utente esperto ha dichiarato:
Ho visto su YouTube il processo di ripristino della centralina con CGDI, si è verificato un errore per ripristinare più volte. E ha appena letto, tenta di ripristinare, rileggere. E dopo 6-7 errore si è verificato dopo il rinnovo della lettura della ECU. Quindi forse dovresti provare a farlo più volte.
Venerdì stavo leggendo 7g, ho ricevuto una password di cancellazione, ma non ho provato a ripristinare. Perché ho un altro lavoro da fare al riguardo. Ma quando torno al lavoro farò ciò di cui ho bisogno e cercherò di ripristinare la TCU. Ho solo bisogno di un po ‘di tempo per guarire.

Guida ufficiale:
Come utilizzare il programmatore CGDI MB per ripristinare con successo Mercedes ECU ME9.7 su banco.

Come utilizzare CGDI MB per leggere e cancellare MB ECU ME9.7 su banco?

cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-01

cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-02

cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-03

cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-04

cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-05

Guarda qui: TCU 722.9 ripristina ok. 2 TCU: VGS2 e VGS3.
cgdi-mb-reset-ecu-me9-7-on-bench-06

In bocca al lupo!

(Visited 143 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.