Come risolvere il Launch X431 Pro Mini non è in grado di diagnosticare il problema del veicolo BMW

Domanda del cliente: ho comprato Launch X431 Pro Mini da te ed è stato fantastico fino a quando non ho iniziato a usarlo su BMW, è capitato su ogni BMW che ho provato a collegare – vedi foto allegata.

launch-x431-pros-mini

Quindi, alla fine, riesco a connettermi e leggere un’auto, ma ogni volta che devo collegare la scatola Bluetooth a un’auto e aggiornare il software, non mostra l’aggiornamento disponibile ma devo comunque aggiornarlo ogni volta che mi collego a un’altra BMW. Il che richiede molto tempo e non è proprio quello che dovrebbe fare. Per favore, puoi dare un’occhiata e fare qualcosa al riguardo. Qualche aggiornamento forse ???

La BMW è la macchina su cui lavoro di più. Quindi è davvero fastidioso per me.
Se non sei sicuro di cosa intendo, posso creare un video e mostrarti ??

La soluzione fornita dai tecnici di autoobd2.it:

Trova il menu dell’app, fai clic su di me, trova Attivazione connettore fai clic su Aggiorna firmware. Se il problema persiste, utilizzare le impostazioni Ripristina factory, aprire il sito Web ufficiale: www.dbscar.com
Accedi con il tuo nome utente e password, nel centro download scarica l’app per dispositivo, scarica il software del modello di auto.

Il cliente ha risposto di nuovo dopo aver provato:

Sono riuscito a scaricare software dal sito Web e ora si sta aggiornando.
Fatto e funziona finora, grazie per la tua rapida risposta e il tuo aiuto.

Il problema è stato risolto!

(Visited 831 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.