Come risolvere il problema del codice di errore 6 del Condor XC Mini Plus II?

Qui AutoOBD2.it condivide la soluzione per la sonda o il cutter Xhorse Condor XC MINI PLUS II che presenta una conduttività anomala.

Problema del cliente:

Normalmente la macchina XC Mini Plus 2 funziona consumando 70-90 watt. Quando il motore rallenta il consumo scende a 20 watt. Ho provato davvero a trovare la causa del guasto e a risolverlo, ma non ci riesco più. Mostra “codice errore: 6” e “codice errore: 56” come mostrato nelle figure sottostanti. Per favore, dammi una soluzione.

Soluzione:

Quando la macchina duplicatrice di chiavi Xhorse sta decodificando o tagliando le chiavi, sullo schermo viene visualizzato l’errore 6, che indica che la sonda o la fresa di corrente presentano una conduttività anomala.

Fare clic sull’interfaccia della funzione di misurazione della conduttività per eseguire i test pertinenti.

Seguire i passaggi 1, 2 e 3 per accedere all’interfaccia di misurazione della conduttività.

Impostazioni>> Test macchina>> Misurazione della conduttività elettrica

Fai clic su Avvia per testare. Segui le istruzioni per collegare solo una delle sonde o delle frese.

Se sia la sonda che la fresa si illuminano di verde contemporaneamente (indicato dalla freccia nell’immagine) e visualizzano lo stato OK, indicando che la sonda e la fresa attuali sono in stato di cortocircuito. Fai riferimento alla pagina seguente per la soluzione.

Controllare se ci sono limature di ferro attorno alle tre viti sopra la sonda (indicate dalle frecce nell’immagine a sinistra), provare a pulire le limature di ferro circostanti e quindi verificare se la misurazione della conduttività è normale.

Se la sonda e la taglierina si accendono ancora con un cortocircuito contemporaneamente, rimuovere le tre viti sopra, pulire le limature di ferro attorno al foro e reinstallarle.

Durante l’installazione, notare che le viti non devono essere serrate troppo, poiché ciò potrebbe causare la rottura dell’anello di plastica nera isolante sulle viti, con conseguente cortocircuito tra la taglierina e la sonda.

Fare clic su Avvia per testare. Prima che la sonda inizi a connettersi come richiesto, la luce verde si accenderà direttamente nella posizione della sonda (indicata dalla freccia nell’immagine a sinistra).

Visualizza lo stato OK, indicando che la sonda di corrente è in uno stato di cortocircuito, è necessario verificare se i fili conduttivi delle sonde sul disco della sonda sono danneggiati (indicati dalla freccia nella figura a destra). Se il cavo è danneggiato, avvolgerlo con nastro isolante.

(Visited 21 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.