Condor dolphin key cutting machine recensioni

Ecco l’esperienza di Condor dolphin key cutting machine.

Akos Subecz: Bello averlo sul posto di lavoro, ma se vuoi usarlo ogni giorno, sarà il tuo peggior incubo. 3 volte più lento di altre macchine a causa del piccolo motore, quindi si tagliano 2 volte meno chiavi come con altre macchine. Più difficile cambiare tracer e cutter perché spazi più piccoli, la ganascia che devi cambiare con la chiave a brugola non con la maniglia a rilascio rapido. E probabilmente usi l’app del telefono, ricevi una chiamata mentre provi a tagliare, impiega più tempo, quindi per la prima macchina non lo consiglio, per un backup e andare avanti lo consiglio vivamente.

Akos Subecz: ho un Condor Mini come macchina principale, funziona davvero bene per me. Certo che ho anche dei cutter manuali.

David Sánchez M: il migliore!!

Bobb Keil: Lo adoro. Lo sto provando prima che si spenga da solo. Finora è abbastanza ben costruito e taglia alla grande

Adam Goldhawk: Ce l’ho e non mi piace nessun problema qui

Hsen: Condor XC-Dolphin key cutting machineè un prodotto entry-level della famiglia di macchine CNC CONDOR. Il design del corpo è semplice, è molto adatto per l’uso mobile nella scena mobile, senza uno schermo operativo, è necessario collegare un telefono cellulare o un tablet e installare un APN dedicato.

Ruslan Yanchevskiy: Finalmente ho preso la mia Dolphin machine qui. Sembra e funziona bene finora. Ora la mia XC-mini ha una sorella e la famiglia Xhorse sta crescendo.

La mia XC-mini non ama il freddo, è necessario utilizzare l’asciugacapelli per lubrificare la lubrificazione. Questo funziona senza problemi.

“vedro c boltami” funziona alla grande in modalità offline. Ma per connetterti a questo pour, devi andare nella “posizione” sul tuo dispositivo, altrimenti non puoi collegarlo. È lo stesso di Internet di tutte le chiavi perse, per tagliare la chiave sul codice.

Condor-Dolphin-key-cutting-machine

Bobb Keil: Il dolphin taglia alta sicurezza, sicurezza standard e tibbe akl duplicherà su un solo lato. Gli utensili da taglio xhorse sono progettati per chiavi automobilistiche. Dm, se hai domande, ho il mini e il dolphin

Carlton Quay: mini ha il suo schermo e il delfino corre dal tuo telefono o tablet

Jason Henkle: Ho tagliato otto chiavi e sono sceso all’85% circa dell’ultimo ricordo e l’ho addebitato martedì quando l’ho ricevuto. Penso che sia stato valutato per oltre 25 a piena carica. Pesa una discreta quantità e sto ancora pensando a un modo per chiudere. Ho avuto un Framon solo per oltre 12 anni, quindi questo è un lusso!

Ameer Hasan: niente di cui preoccuparsi c’è un supporto tecnico anche è una buona macchina l’ho preso un paio di mesi fa è una macchina fantastica degna di soldi

Martyn Clinton: Ho ottenuto un condor e un dolphin

Entrambi sono ok
Condor ha meno difetti
Entrambi hanno nomi di merda
intendo

Un futuro contro un ninja contro un dolphin !!!

RonandJennifer Walker: Io amo il mio Ha una piccola curva di apprendimento. È una piccola cosa trash però. Ho usato una staffa di montaggio SEC-9, ho dovuto praticare un paio di fori ma funziona benissimo. Il convertitore CC SEC-9 si collega e funziona alla grande.

Condor-Dolphin-key-cutting-machine-01

(Visited 175 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.