Foxwell nt530 Porsche 997.1 / 997.2 recensioni buone e cattive

Domanda: un Foxwell nt520 pro funziona su un 997.1 del 2005?
Risposta: Sì .. funziona su 997.1
assicurati di registrarti e aggiornare agli ultimi file.
. assicurarsi inoltre che sia un foxwell NT 520 PRO.

Ho un Foxwell NT520 Pro. Ho fatto con successo quanto segue sul mio 05 C2S.
Girato gli indicatori laterali in paraocchi.
Suonò il clacson quando si chiudevano le porte.
Ho disattivato la suoneria della cintura di sicurezza.
Crono illuminazione sportiva.
Comunque,
Nelle mie note che ho
corno trovato sotto la parte posteriore
illuminazione crono sportiva trovata sotto gateway
Questo è uno strumento indispensabile secondo me per il prezzo.

Che dire di Foxwell NT530?
Domanda:
Ho appena eseguito il ripristino con un Foxwell NT530 con il software più recente. Ha funzionato sul mio 997.2. Tuttavia, ha fatto il prossimo intervallo di manutenzione tra due anni. Ho inserito correttamente la data di oggi nel campo. Qualcuno sa come correggere questo ora mostro un cambio d’olio in scadenza tra 730 giorni e 18700mi.

Finora ho provato diverse date senza cambiare il servizio successivo.

Risposta:
Non ho mai aspettato che la luce di servizio cambiasse il mio olio da quando lo faccio ogni 5k miglia. Porsche ha un intervallo di chilometraggio / tempo programmato che non coincide mai con il mio. Quindi l’ho appena resettato e me ne sono dimenticato. Qual è il tuo chilometraggio attuale? Cosa equivalgono a 730 giorni e 18700 miglia in base alle miglia annuali ??

Domanda:
Da quello che posso raccogliere è un reset di 2 anni che coincide con alcuni altri modelli Porsche. Non ho idea da dove provenga il chilometraggio. Non mi interessa molto l’intervallo di manutenzione, stavo solo ricevendo le informazioni sull’unità Foxwell. Faccio un cambio dell’olio ogni 6 mesi. Almeno posso passare 2 anni interi senza un messaggio …

Domanda:
Ho appena ordinato un Foxwell NT530 e sono curioso di sapere dove si va per imparare a usarlo. Per altre marche, userei il manuale di servizio di fabbrica. Che dire di Foxwell? FSM o Foxwell ha effettivamente istruzioni specifiche per marca / modello / versione per tutte le funzionalità supportate?
Rispondi: Il supporto online è abbastanza buono. Quasi come se parlassero inglese. Ci sono un paio di video. Ma davvero dopo averlo aggiornato, è più sperimentazione. Lo uso per il mio scanner OBD2, Porsche, BMW e Audi.

Godere!

www.autoobd2.it

(Visited 41 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.