Quando si verificano problemi “Impossibile connettersi alla rete” e “Bloccato in alcune interfacce” durante l’utilizzo di Lonsdor KH100, come risolverlo? Continua a leggere per scoprire la risposta.
Errore 1: impossibile connettersi alla rete anche se sono disponibili diversi hot spot.
Errore 2: bloccato in alcune interfacce a lungo durante il funzionamento.
Ad esempio, quando registri il dispositivo, continua a cercare la rete.
Quando si accende il dispositivo, il caricamento continua per diversi minuti.
soluzioni:
Passaggio 1: scarica il file riparato di KH100 e posizionalo sul desktop di un computer.
Decomprimi il file e otterrai due file.
Passaggio 2: spegnere il dispositivo. Tenere premuto il pulsante “Giù” per alcuni secondi e quindi premere il pulsante “Power” una volta, il dispositivo entrerà nell’interfaccia “Modalità disco USB”.
Passaggio 3: collegare il dispositivo al computer e inserire questi due file nel dispositivo.
Passaggio 4: fai clic su “OK” per riavviare il dispositivo e vedrai una barra di avanzamento nel dispositivo. Il dispositivo verrà aggiornato automaticamente.
Passaggio 5: verificare se il dispositivo funziona o meno dopo l’aggiornamento.