Foxwell NT650 Sì e No sul ripristino del servizio / funzioni speciali

Foxwell NT650 Lo strumento di ripristino del servizio è confermato facendo molto, può fare quello che dice e può fare ciò che si paga. È altamente raccomandato Questo post raccoglierà le recenti porte di prova di Foxwell NT650 su Sì e No. Spero che vi aiuti se state pensando di avere uno

Foxwell NT650funzioni speciali richieste, tra cui ripristino della luce / servizio dell’olio, servizio EPB (Electronic Park Brake), configurazione batteria, rigenerazione del filtro particolato diesel (DPF), allineamento corpo farfallato (TBA / TPS), SAS, CVT, apprendimento ingranaggi, TPMS, contachilometri e iniettore Funzioni ecc.

Parte 1: Foxwell NT650 Sì
2005 Honda Pilot …Confermato
Problema: mi dà sempre una spia di errore una volta
Foxwell NT650 OK:
Può facilmente cambiare l’olio a casa, per ripristinare il sensore di lubrificazione.
Per diagnosticare il mio codice di errore e posso ordinare parti online per ripararlo.

Molte marche e modelli dal 1998-2015. VW, Hyundai, Ford, Nissan … Confermato
Foxwell NT650 OK:
L’aggiornamento è stato facile e veloce finché leggi e segui le istruzioni.
I dati in tempo reale su questo dispositivo sono sufficienti per diagnosticare i problemi. Foxwell legge tutti i principali sistemi di cui hai bisogno.

Bentley, Mercedes o BMW … Confermato
Foxwell NT650 OK:
Controlla un sacco di parametri, e i dati e la grafica in tempo reale sono molto utili. Il lungo cavo di connessione mi consente di guidare mentre un passeggero controlla i dati in tempo reale dal sedile del passeggero. Anche i controlli del pannello frontale sono piuttosto diretti.

Ripristina la spia del motore di controllo accesa … Confermato
Problema: controllare la spia del motore accesa
Foxwell NT650 OK:
Attaccò il contatore e trovò una cimossa sul cilindro tre, trovò una brutta bobina che stava lentamente morendo.

Honda, Nissan, Ford, Perodua, Vauxhall, Daciaetc…Confermato
Foxwell NT650 OK:
– resettare TPMS (sensore pressione pneumatici). Se hai un sensore difettoso sulla ruota, puoi installarne uno nuovo e collegarlo alla tua auto. Senza uno strumento come questo, dovrai andare da un rivenditore e fargli collegare il nuovo sensore.
– resettare TPS (allineamento corpo farfalla). Se hai mai pulito il corpo farfallato, sai che deve essere resettato. Molte macchine richiedono uno strumento speciale, e questo lo farà. L’ho usato di recente su una Honda Odyssey del 2007.
– eseguire il test in modalità 6
– eseguire test e procedure ABS (freno)

Foxwell NT650 Aggiornamento:
I dati sono memorizzati su una scheda SD all’interno del dispositivo. Gli aggiornamenti vengono effettuati inserendo la scheda SD nel computer e eseguendo il software di aggiornamento scaricato dal sito Foxwell. Viene fornito con un adattatore per scheda SD USB, quindi non è necessario uno slot SD nel computer.

2015 Passat TDI SEL Premium … Confermato
Problema: il funzionamento delle spie ABS / ESC / Airbag / TPMS su un’unità
Foxwell NT650 OK:
in grado di pulire tutti i codici fasulli (letture errate di tensione, falsi positivi, ecc.) e concentrarsi su quelli che contavano. L’unità ha ridotto il problema fino all’ABS posteriore sinistro / al sensore di velocità. Dopo un breve viaggio al negozio di ricambi auto locale, ($ 54 USD per parte) e una semplice sostituzione, la macchina è tornata a funzionare perfettamente. L’NT650 è estremamente intuitivo, potente e veloce.

Parte 2: Foxwell NT650 NO
Foxwell NT650 non è uno strumento diagnostico OBD2
Alla ricerca di strumenti diagnostici e di servizio, andare per Foxwell NT520 scanner.
O Foxwell NT624 che è bravo a leggere e cancellare i codici.

Fare un aggiornamento del firmware è facile, tieni presente che funziona meglio su Windows 10. Mac non è supportato.

Conclusione:
Foxwell NT650 è facile da usare, basta collegarlo a una macchina / computer per accenderlo effettivamente), ha un sacco di funzioni per i costi e la sua leggerezza e viene fornito in una custodia rigida per tenerlo protetto in un garage / auto…

(Visited 146 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.