Launch X431 CRP 429C Lista auto & recensioni

Chiedendosi se Launch X431 CRP 429C è in grado di diagnosticare il tuo camion / auto o no, fai clic sul sito ufficiale per cercare “Ford”: http://qcar.x431.com/serial/layout.action.

Launch Tech afferma che copre un totale di 46 marchi automobilistici tra cui Ford, GM, VW, BMW, Toyota, Jaguar, Audi, Hyundai, Honda e molti altri.

Guarda queste immagini che ho girato solo una parte dei modelli Ford.
Cordiali saluti, il camion Ford non è supportato, ma solo le auto sono supportate.
ford ford-01 ford-02 ford-03

Launch X431 CRP 429C recensioni:
1. Outlook
Quando acquisti lo strumento di scansione Launch CRP429C, verrà spedito completo di tutti gli accessori. Ciò include lo scanner CRP429C, un cavo diagnostico OBD2, un cavo di ricarica, un manuale utente e una custodia per il trasporto.
Lo strumento di scansione può anche diagnosticare le auto OBD1. Ma è necessario acquistare un cavo OBD1 perché non viene fornito con il pacchetto. Ad esempio, ci sono stati segnalati guasti su alcune auto prodotte in Asia e in Europa, come la Nissan Teana del 2006, Nissan Altima e il pickup Mazda B2300 del 2002
launch-x431-crp-429c-04

La custodia per il trasporto è una bella borsetta che è completamente nera tranne che per la grande impronta LAUNCH che è rossa. Fa una grande aggiunta al pacchetto soprattutto per coloro che potrebbero voler andare in giro con il dispositivo. Questo è inevitabile se sei un rivenditore di auto o meccanico che va in lungo e in largo comprando / vendendo o riparando veicoli.
2. Come utilizzare X431 CRP 429C per eseguire funzioni Full-OBD2.
Collega il Launch X431 CRP429C all’automobile, rileverà automaticamente la tua auto. Ti mostrerà la marca, il modello, l’anno e (in alcuni casi) il chilometraggio del veicolo. Dopodiché, ti condurrà alla diagnostica in cui puoi scegliere i sistemi da scansionare.

Si noti che la funzione di rilevamento automatico non funziona su ogni singolo veicolo. Ad esempio, sono stati segnalati problemi di rilevamento automatico con la Nissan Teana del 2006 e il pickup Mazda B2300 del 2002. Nel caso in cui fallisca, non ti preoccupare, puoi scegliere la marca e il modello dell’auto manualmente dal database integrato.
launch-x431-crp-429c-05
lo strumento di scansione LaunchX431 CRP429C ha identificato l’auto che inizierà a eseguire una scansione automatica mentre visualizza il monitor della batteria in alto. Il monitoraggio della batteria mostra la tensione effettiva della batteria dell’auto. Fare attenzione a non eseguire molti test con una batteria dell’auto in esaurimento poiché potrebbe fornire dati diagnostici errati.
A proposito di dati diagnostici, è possibile leggere e cancellare i codici dai sistemi principali dell’auto. Includono ECU, ABS, SRS, trasmissione, gruppo propulsore, carrozzeria, chassis ecc. Cancellando tutti i codici di un particolare sistema, sarete in grado di ripristinare la spia di avviso del sistema.

Altre caratteristiche:
 Launch X431 CRP429C scanner è il suo database integrato con definizioni DTC.Dispone anche di un modulo Wi-Fi. È possibile collegare questo strumento di scansione a Internet, effettuare una ricerca DTC o trovare parti di ricambio.
La memoria integrata da 8 GB salva automaticamente ogni sessione di scansione in modo da avere tali informazioni per riferimento futuro.

3. Dati e grafici in tempo reale
Oltre ai DTC, il Launch X431 CRP429C alimenta un utente con una tonnellata di dati in formato testo e grafico. È possibile eseguire un flusso di dati, visualizzare i dati del fermo immagine ed eseguire i test del monitor di bordo. Fornisce rapporto diagnostici che sono stampabili e consente inoltre di registrare rapporto diagnostici. È possibile riprodurre i dati in un secondo momento.

L’altra cosa simpatica è la rappresentazione grafica dei dati e il confronto dei grafici.
Inoltre, lo scanner mantiene i codici storici. Se sei un meccanico e un cliente afferma che il codice non era presente prima di poter estrarre la cronologia e mostrargli il codice e quando è apparso per la prima volta.
4. 11 Funzioni diReimposta Speciali
Sono spurgo ABS, reset olio, apprendimento ingranaggi, codifica iniettore, BMS, TPS, IMMO, ripristino SAS, rigenerazione DPF, ripristino EPB e TPMS.
launch-x431-crp-429c-06
5. Launch X431 CRP 429C Cosa non può fare:
 Problemi di compatibilità con alcune automobili prodotte nell’UE e in Asia
 Non supporta funzioni come riapprendimento, programmazione e programmazione di cui spesso hanno bisogno i meccanici professionisti
 Ha un aspetto economico perché è fatto di plastica. La gomma che circonda la custodia lo fa sembrare comunque meglio.

6. Bersaglioutenti:
X431 CRP 429C è l’ideale per gli appassionati e i meccanici esperti. La combinazione di funzioni OBD2 complete e 11 funzioni speciali lo rende ideale per rilevare guasti in una varietà di sistemi di bordo. Gli appassionati sono particolarmente propensi ad amare la vasta gamma di funzioni diagnostiche avanzate.
launch-x431-crp-429c-07

www.autoobd2.it

(Visited 468 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.