Le valutazioni di Launch X431 CRP429C OBD Scanner & Sevizio Strumento di Rispristino

Launch X431 CRP429C arrivato 3 giorni fa, pagato 226EUR incl. spese di spedizione. Ho pensato di usarlo per eseguire sia la diagnostica OBD1 / OBD2 che la maggior parte delle funzioni di ripristino dei servizi. L’ho provato e ho confermato che funziona alla grande, quindi mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi.
Pacchetto:
Launch CRP429C Strumento di scansioneè stato spedito completo di tutti gli accessori. Ciò include lo scanner CRP429C, un cavo diagnostico OBD2, un cavo di ricarica, un manuale utente e una custodia per il trasporto.
La custodia per il trasporto è una bella borsetta che è completamente nera tranne che per la grande impronta LAUNCH che è rossa. Fa una grande aggiunta al pacchetto soprattutto per coloro che potrebbero voler andare in giro con il dispositivo. Questo è inevitabile se sei un rivenditore di auto o meccanico che va in lungo e in largo comprando / vendendo o riparando veicoli.
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-01 launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-02 launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-03
Progettazione Unico:
Contrariamente alla maggior parte degli altri strumenti di Launch, la porta di connessione dello scanner Launch CRP429C è in fondo. In realtà è il primo scanner di luanch con progettazione unic
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-04
Diagnosi OBD2 Completa:
Collega il Launch X431 CRP429C che rileverà automaticamente la tua auto, compresa la marca, il modello, l’anno e (in alcuni casi) il chilometraggio del veicolo. Successivamente, mi condurrò alla diagnostica dove posso scegliere i sistemi da analizzare.
Buono a sapersi: la funzione di rilevamento automatico non funziona su ogni singolo veicolo. Ad esempio, sono stati segnalati problemi di rilevamento automatico con la Nissan Teana del 2006 e il pickup Mazda B2300 del 2002. Se non funziona, non preoccuparti, puoi selezionare manualmente la marca e il modello dell’auto dal menu a discesa.
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-05 launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-06
risultato diagnostico: può leggere e cancellare i codici dai sistemi principali dell’auto. Includono ECU, ABS, SRS, trasmissione, treno elettrico, carrozzeria, chassis ecc. Cancellando tutti i codici di un particolare sistema, posso ripristinare la spia di avviso del sistema. Ad esempio, dopo aver cancellato i codici ECU, il Check Engine Light si resetterà. Oltre ai DTC, CRP429C fornisce anche i numeri di parte dei componenti difettosi nel caso in cui sia necessario acquistare dei ricambi. Gestisce anche i test I / M e il sensore O2.Live Data and Graphs:
Inoltre, confermo che X431 CRP429C è dotato di una tonnellata di dati in formato testo e grafico. Posso fare un flusso di dati, visualizzare i dati del fermo immagine ed eseguire i test del monitor di bordo. Fornisce report diagnostici che sono stampabili e mi consente anche di registrare report diagnostici. Posso riprodurre i dati in un secondo momento.
L’altra cosa bella è la rappresentazione grafica dei dati e il confronto dei grafici. Inoltre, lo scanner mantiene i codici storici. Se sei un meccanico e un cliente afferma che il codice non era presente prima di poter estrarre la cronologia e mostrargli il codice e quando è apparso per la prima volta.
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-07
Altre caratteristiche:
-Il database integrato con definizioni DTC.
-Modulo Wi-Fi.
-Può collegare questo strumento di scansione a Internet e fare una ricerca DTC o trovare parti di ricambio.
-8GB di memoria integrata. CRP429C salva automaticamente ogni sessione di scansione in modo tale da avere tali informazioni per riferimento futuro.

11 funzione di reset speciale:
Oltre alla diagnosi OBD2, X431 CRP429C ha anche 11 funzioni di reset speciali come: spurgo ABS, reset del servizio olio, apprendimento dell’ingranaggio, codifica degli iniettori, BMS, TPS, IMMO, ripristino SAS, rigenerazione DPF, ripristino EPB e TPMS.
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-08
Ampia copertura:
Lancio X431 CRP429C copre molti veicoli OBD2 tradizionali. Launch Tech afferma che copre un totale di 46 marchi automobilistici tra cui Ford, GM, VW, BMW, Toyota, Jaguar, Audi, Hyundai, Honda e molti altri.
Lo strumento di scansione può anche diagnosticare auto OBD1 collegandosi con un cavo OBD1 che non viene fornito con la confezione.
sito ufficiale per il più recente aggiornamento: www.cnlaunch.com

pulsanti:
La navigazione combina entrambi i pulsanti e uno schermo tattile per maggiore praticità. C’è un pulsante HOME in basso a sinistra che può tornare al menu principale con un solo clic. In alto a sinistra è presente un pulsante Auto-VIN per il rilevamento automatico delle auto. Alla destra immediata del pulsante Auto-VIN c’è un pulsante I / M per il controllo immediato delle emissioni.
L’altro tasto a portata di mano è il pulsante Screenshot che consente di fare proprio questo: fare uno screenshot di ciò che appare sullo schermo dello scanner in qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che i suoi DTC contengano dati o informazioni sui veicoli, potrebbe essere necessario il record per riferimento futuro.
launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-09 launch-x431-crp429c-diagnostic-tool-10

Launch X431 CRP429C cosa non può funzionare:
– Problemi di compatibilità con alcune auto prodotte nell’UE e in Asia
– Non ha le capacità di reimparare, programmare e programmare ciò di cui i meccanici professionisti hanno spesso bisogno.
È tutto.
Grazie
Supporto tecnicoLuanch X431 CRP429C è offerto da www.autoobd2.it

(Visited 1,289 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.