Soluzione per programmare una chiave di Renault scenic 3

Esiste un’altra soluzione, per programmare una chiave di scenic 3, oltre all’accesso al rivenditore? uno strumento in grado di farlo, ho anche comprato una carta bianca perché ho una carta che mi ha lasciato “non più rilevato” Quindi prima di perdere l’ultima ..

Suggerimento:

C’è Renolink, soft sviluppato da gabi, per vedere se supporta Megan e scenic 3 e anche lo strumento ecu Renault (RET), per RET contare circa 800 £ uro non è facile da guadagnare per un particolare, Renolink è più conveniente da vedere il prezzo con il suo designer.

Sapere che i nuovi veicoli di cui clio 4 di seconda generazione devono rete Renault perché sicuri per l’apprendimento.

Per tutti i nuovi veicoli, la clip non aiuterà se non Renault .net

È necessario aggiungere che una carta deve essere preprogrammata dal venditore o mediante uno ZEDBULL o un altro strumento di programmazione.

Esperienza dell’utente autentico:

Ho programmato qualche giorno fa un nuovo tasto per il mio scenico 2 pH 2 usando a Renolink interfaccia 1.49, Da Cina. Dovresti prima ottenere il pin giusto, quindi entrare in modalità post vendita. Programmare tutte le chiavi e quindi confermare.

Devi andare su Misc / Key / scegliere Uch scenic 2, quindi connetterti. Se tutto è a posto, puoi vedere e copiare il pin.

Quindi torna al soft principale e trova la Uch ecu (uch_84_j84 …) quindi vai al post vendita. Copia il pin in “code apv” e premi “armer mode apres vente”. Ora puoi programmare le tue chiavi.

Per me ha funzionato.

 

(Visited 1,033 times, 1 visits today)
autoobd2.it

autoobd2.it

AutoOBD2.it si tratta di un centro d'obd2 strumenti automobili on-line ,prodotti di buona qualità, servizio eccellente, per garantire che si può ottenere una perfetta esperienza.